01.06.2017

Storie Hot (or not)

by Sarinski
Con la propria banda di amici ci si sfoga e confessa. In adunanza plenaria su un gruppo di WhatsApp, bisbigliando vis-à-vis al caffè gremito o brindando paonazzi a una cena casalinga, ci si dice in confidenza proprio di tutto: dalle notizie ordinarie alle confessioni più intime. Ci si raccontano tutte le storie piccanti che si sanno: i pettegolezzi sui conoscenti, la ricetta della marmellata di peperoncini di famiglia, i tradimenti degli altri, il sesso, le trasgressioni (alla dieta e non), i sentimenti, i propri pruriti amorosi e le storie di letto più imbarazzanti, e quelle sono davvero le migliori. Tutti noi, con un lavoro di antologia, potremmo raccogliere i racconti hot sentiti dai (e ammessi ai) nostri amici in una collana di romanzi rosa che sbancherebbe l’editoria dell’eros.

Nessun tema resta escluso dall’assemblea amicale: le fantasie erotiche, il numero di partner sessuali avuti, il numero di partner avuti contemporaneamente, il panico da consultorio, il sexting, Tinder, le richieste bizzarre, i momenti peggiori, i baci più belli e soprattutto quelli più brutti. Non si ha pietà di nessuno, né dei presenti né dei loro racconti, e le risate si sprecano.

Per non parlare di quando si fa sesso con qualcuno per la prima volta dopo un periodo d’impaziente attesa, allora il mitragliamento di domande è implacabile: quanto è durato? Ti è piaciuto? Ti piace ancora? Vi rivedrete?

Chilly pH 3.5

Cerchi difesa? Scopri il detergente intimo realizzato a pH 3.5, per aiutare a mantenere il naturale equilibrio intimo fisiologico delle tue mucose. Difesa e prevenzione per una donna dinamica, moderna e attiva, proprio come te!

SCOPRI DI PIÙ

Naturalmente, il mio punto di vista è parziale: ho sentito il resoconto hard di qualche membro della controparte maschile, ma è soprattutto sui racconti intimi delle donne il tema su cui sono più preparata. Le mie amiche ed io non siamo delle indecise: i nostri giudizi sono severi, implacabili, le storie sono più not che hot e le prese in giro sono pungenti e, proprio per questo, divertentissime! Tuttavia, restano sempre confinate nel privato di un capannello di persone leali e riservate che non spiffererebbero mai fuori dal cerchio i dettagli della privacy dei rispettivi amanti o la ricetta della marmellata di peperoncini.

Che cosa si può raccontare agli amici delle proprie avventure pepate? E in che modo? Quanto è giusto riportare di quello che accade sotto o intorno le lenzuola? Io credo che nelle proprie confidenze si possa restare abbottonati come una camicetta o slacciati come un reggiseno, se si resoconta rispettando sempre il proprio (o i propri) partner. È ok citare un sms un po’ sconcio? Sì. Non è altrettanto ok mostrare una foto intima. Hot è raccontarsi ironicamente, not è esagerare con le prese in giro… Anche perché potrebbe capitare che gli incontri successivi vadano meglio e che allora il povero ragazzo deriso lo si debba presentare a quegli stessi amici!

Come raccontare le proprie storie hot?

  1. Senza pudore
  2. Senza remore
  3. Senza prove

Ci sono forse altri modi?

Facebook
Twitter

Tante storie in cui riconoscerti, ma non abbiamo ancora parlato della tua? Suggerisci un tema, un’esperienza o un dubbio che ti sta a cuore: ne parleremo nei prossimi articoli!

Scrivici

Scopri tutti i colori di Chilly

Chilly gel

Scopri

Chilly pH 3.5

Scopri

Chilly neutro

Scopri

Chilly idratante

Scopri

Chilly con antibatterico

Scopri

Chilly delicato

Scopri
Resta in contatto col mondo Chilly: iscriviti alla newsletter!
Lascia il tuo indirizzo email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui nostri prodotti e scoprire i contenuti del nostro magazine

Sì, desidero ricevere ulteriori informazioni da Chilly, come la newsletter o i campioni dei prodotti Chilly. Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Posso cancellare i miei dati in qualsiasi momento. Sì, desidero ricevere ulteriori informazioni da Chilly, come la newsletter o i campioni dei prodotti Chilly. Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Posso cancellare i miei dati in qualsiasi momento.