Il blog al femminile, per rispondere a tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull’essere donna*

(*ma non avete mai osato chiedere)

Sarinski

Più di una blogger, una di noi.

Possiamo dirlo: noi ragazze non siamo tutte uguali! Però abbiamo tante storie in comune che sono sicura abbiamo vissuto tutte quante almeno una volta nella vita… scommettiamo?!

01.06.2017

Le abbiamo tutte: ogni mese sbalzi d’umore, nervosismo, fame e dolori ci conciano per le feste, come sopportiamo le mestruazioni?

By Sarinski
01.06.2017

Cantare sotto la doccia o fare un bagno rilassante? Non riesco a decidermi, ho bisogno dei vostri consigli.

By Sarinski

Tante storie in cui riconoscerti, ma non abbiamo ancora parlato della tua? Suggerisci un tema, un’esperienza o un dubbio che ti sta a cuore: ne parleremo nei prossimi articoli!

Scrivici
01.06.2017

Andare in palestra e allenare il fisico con gli esercizi giusti è faticoso: io non sono una fanatica del fitness, ma ho trovato il mio metodo. Tu?

By Sarinski
01.06.2017

Come si fa ad aumentare la propria autostima ed essere a proprio agio e si-cure di sé? Piacere a se stesse è più importante di piacere a un ragazzo.

By Sarinski
01.06.2017

Trasgressioni, tradimenti, sesso, storie piccanti, racconti hard: agli amici si può raccontare tutto?

By Sarinski
17.05.2017

I problemi di coppia a volte restano i non detti più dolorosi, altre tuonano in liti che fanno la storia e misurano l’amore sulla scala del confronto.

By Sarinski
Resta in contatto col mondo Chilly: iscriviti alla newsletter!
Lascia il tuo indirizzo email per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui nostri prodotti e scoprire i contenuti del nostro magazine

Sì, desidero ricevere ulteriori informazioni da Chilly, come la newsletter o i campioni dei prodotti Chilly. Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Posso cancellare i miei dati in qualsiasi momento. Sì, desidero ricevere ulteriori informazioni da Chilly, come la newsletter o i campioni dei prodotti Chilly. Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy. Posso cancellare i miei dati in qualsiasi momento.